Solo terapie quest’oggi per Iago Falque a causa dell’infortunio alla caviglia sinistra patito contro il Debrecen: lo spagnolo è a rischio per il ritorno
Iago Falque non si è allenato neanche quest’oggi con i propri compagni di squadra al Filadelfia: l’infortunio alla caviglia patito giovedì sera, nella partita di andata del secondo turno preliminare di Europa League contro il Debrecen, ha costretto il numero 10 del Torino a proseguire le proprie terapie e a stare lontano dal terreno di gioco. Lo spagnolo resta quindi in dubbio per la partita di ritorno in Ungheria. Tutti a disposizione di Walter Mazzarri, invece, gli altri componenti della squadra granata che oggi si sono sottoposti ad una doppia sessione di allenamenti.
Se manca Jago proviamo per l’intera gara con il Debrecen la coppia Belotti-Zaza con il 3-4-1-2.
È un anno che li prova, nella scorsa stagione in tutti gli allenamenti e nelle pause di campionato x la nazionale articoli a nastro su questa coppia di fatto. Persino TDG, che non è un genio del calcio, lo ritiene adeguato solo per squadre del livello Chievo. Quindi giocherà per… Leggi il resto »
Forza Iago
E ci risiamo Jago una pestatina e sei già fuori
Il discredito su questo giocatore vi è stato dettato.
Magari poi di offendono se dici che Lyanco si rompe spesso
Ovviamente a loro interessa l’investimento, mica la competizione.
Fanno il gioco della proprietà.